Si è insediato a fine 2019 il nuovo Consiglio di Amministrazione di Fondazione Sacra Famiglia, che si rinnova ogni quattro anni. Organo di governo e gestione dell’Ente, ha i più ampi poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione; tutti i sette membri possono essere riconfermati senza limiti di mandato.

I componenti, oltre a don Marco Bove (presidente), sono Cesare Kaneklin (vicepresidente), docente onorario di Psicologia all’Università Cattolica di Milano; Giovanni Pavese, consulente e già membro del CdA dell’università Bocconi; Osvaldo Basilico, esperto di Risk Management in sanità; Daniele Longoni, dirigente di Banca Intesa; Giovanni Lucchini, medico e presidente di Farsi Prossimo; Virginio Marchesi, psicologo e docente alla Cattolica. Revisori dei conti sono Rosalba Casiraghi, consigliere e sindaco in diverse società; Gianni Colombo, commercialista; Massimo Cremona, docente di Economia alla Cattolica.

Per legge, il CdA deve riunirsi almeno una volta l’anno, per l’approvazione del bilancio; tuttavia, vista la mole delle nostre attività, il CdA di Sacra Famiglia è convocato una volta al mese.

Auguri di buon lavoro!