Paola Pessina è la nuova vicepresidente di Fondazione Cariplo: la nomina è stata ufficializzata il 28 maggio, insieme a quella del nuovo presidente Giovanni Fosti, insediatosi al posto dell’avvocato Giuseppe Guzzetti alla guida della Fondazione per 22 anni. La designazione della dottoressa Pessina, già sindaco di Rho e componente della Commissione Centrale di Beneficenza della Fondazione Cariplo nel precedente mandato, è stata decisa all’unanimità.

Paola Pessina dal 2011 è membro del CdA di Fondazione Sacra Famiglia e presidente del CdA di Casa di Cura Ambrosiana e quindi stiamo percorrendo un tratto di strada insieme, avvalendoci delle sue esperienze amministrative a favore della comunità e della sua sensibilità cresciuta in ambito ecclesiale.

Alla dottoressa Pessina, che condivide il ruolo con l’altra vicepresidente Claudia Sorlini, vanno le congratulazioni di tutta Sacra Famiglia e un sincero augurio di buon lavoro.

Nella foto, da sinistra, il nuovo presidente di Fondazione Cariplo Giovanni Fosti, le vicepresidenti Claudia Sorlini e Paola Pessina, e l’ex presidente Giuseppe Guzzetti