Funeral_HomeNews

Funeral Home: GIACOMO PER NOI

Funeral Home: GIACOMO PER NOI

Giacomo Poretti sarà al teatro Cristallo di Cesano Boscone il prossimo 16 maggio alle ore 21 con un nuovo spettacolo, per raccogliere fondi per Fondazione. In scena con lui la moglie, Daniela Cristofori.

Una coppia di anziani, lui e lei, si sta recando a un funerale. Lei è tutta in ghingheri, tailleur e gioielli, lui è un misto tra abito da cerimonia e gita fuori porta. Lei vuole andare, arrivare presto, lui non ne ha la minima voglia. Eccoli qua, Rita e Ambrogio, siamo alle solite: litigano e si lanciano battutine ironiche, proprio come una sorta di riedizione della celebre coppia Mondaini-Vianello. Ma questo è solo l’inizio del nuovo, divertentissimo spettacolo di e con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori, sua consorte anche nella vita: Funeral Home che, a dispetto del nome, non è affatto triste ma, anzi, davvero esilarante.

Non ci credete? Tra poco potrete “toccare con mano” grazie alla collaborazione tra Sacra Famiglia e Poretti, che porterà in scena Funeral Home, il 16 maggio, al teatro Cristallo di Cesano Boscone, in una serata di raccolta fondi a favore dei nostri progetti per le persone fragili. Giacomo Poretti, 65 anni, “il 33,33% del Trio più famoso d’Italia”, ha da qualche tempo intrapreso una carriera da attore “solista” con ottimi risultati. Direttore artistico del teatro Oscar deSidera di Milano, sta portando in giro per l’Italia anche il monologo Chiedimi se sono di turno, in cui racconta gli 11 anni da infermiere all’ospedale di Legnano, tra gli anni ‘70 e ‘80. È quindi una persona vicina al lavoro di Sacra Famiglia, che conosce da tempo e per cui ha accettato di realizzare la speciale serata benefica del 16 maggio, un’occasione per assistere a Funeral Home, e in più per contribuire ai progetti che Sacra Famiglia porta avanti a favore delle persone fragili.

La vendita dei biglietti (costo 30 euro) anche online, sul sito del teatro: https://www.cristallo.net/generic/seatsframe.php?sc=5055&sp=33292#seatsframe

Per rimanere aggiornati sulle modalità di acquisto e prenotazione potete rivolgervi a:

Teatro Cristallo, tel. 02.4580242

info@cristallo.net, www.cristallo.net

The figurehead of the incredible 18K White gold or platinum Cartier Rêves signifiant Pantheres Look-alike Watch trip, the panther, over time, offers went from one movement to another, sometimes skeletonised, sometimes rotaing, providing rise an innovative repertoire that the most up-to-date Rêves p Pantheres enjoy belongs. The brand new Cartier Rêves p Pantheres watch introduced at the SIHH 2015 is equipped having a Forty two mm 18K white gold or platinum case established with brilliant-cut gemstones, the beaded top set which rolex replica has a brilliant-cut precious stone, sword-shaped fingers inside blued metal and a call throughout 18 karat white gold arranged along with brilliant-cut diamonds. Fully pave-set together with gemstones, this heavenly enjoy is an ode to be able to Cartier's symbolic canine. For the Rêves delaware Pantheres view, his or her silhouettes spotted using dark-colored lacquer indicate the actual timeless visual with their charming trace.