A Lecco nuovi ambulatori

Nuove specialità mediche, tariffe agevolate in solvenza, prenotazioni facili, orari più comodi per tutti, festivi compresi. Con questo poker di servizi la Fondazione Borsieri di Lecco, struttura gestita da Sacra Famiglia nel centro della città lariana, amplia la propria offerta, con un unico obiettivo: prendersi sempre più cura di ognuno, ma in particolare di quella fetta di popolazione fragile che è in aumento ovunque, a Lecco come in altri territori.
Oggi in via San Nicolò 10 i cittadini possono trovare, accanto alla Rsa da 60 posti e agli alloggi protetti per anziani autosufficienti, nuovi ambulatori specialistici, grazie alla collaborazione con Casa di Cura Ambrosiana, con medici altamente qualificati e tariffe agevolate.
Queste le specialità recentemente attivate:
- angiologia
- cardiologia
- dermatologia
- ematologia
- fisiatria
- neurochirurgia
- otorinolaringoiatria
- psichiatria
- urologia
La Borsieri è dotata anche di una palestra per effettuare attività di riabilitazione e, in aggiunta alle prestazioni sanitarie, ha inaugurato un ambulatorio infermieristico che propone i seguenti servizi: medicazioni, prevenzione delle lesioni da pressione, sostituzione di cateteri, consigli su pratiche di prevenzione e stili di vita corretti.
Completa l’offerta e la rende accessibile, un ampio parcheggio a disposizione dei visitatori.
Per facilitare al massimo gli accessi, gli ambulatori sono aperti tutti i giorni, da lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, mentre le prenotazioni possono essere effettuate anche di domenica, con gli stessi orari, recandosi direttamente allo sportello o telefonando al numero 0341.281790.
Per informazioni e prenotazioni è possibile anche scrivere alla mail dedicata: amblecco@ambrosianacdc.it.