Lotteria Benefica 2023
BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA SOLIDALE 2023:
10. Biglietto n° 1001
9. Biglietto n° 2772
8. Biglietto n° 2900
7. Biglietto n° 0239
6. Biglietto n° 1012
5. Biglietto n° 2921
4. Biglietto n° 1989
3° PREMIO: Biglietto n° 1931
2° PREMIO: Biglietto n° 2437
1° PREMIO: Biglietto n° 0081
REGOLAMENTO LOTTERIA
Regolamento integrale della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001 indetta dalla
Fondazione Sacra Famiglia Onlus svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli:
Art. 1 Denominazione lotteria
Lotteria di Sacra Famiglia
Art. 2 Tipologia della manifestazione a premio
Lotteria a premi
Art. 3 Periodo di svolgimento
fino al 21 giugno 2023
Art. 4 Beneficiaria della promozione
Fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus (C.F. 03034530158 – P.IVA 00795470152 con sede legale in Cesano Boscone (MI) Piazza Mons. Luigi Moneta 1,) nell’ambito della sua attività istituzionale di raccolta fondi da destinarsi al sostegno delle attività abilitative della Fondazione.
Art. 5 Partecipanti aventi diritto
Per partecipare all’estrazione i benefattori dovranno acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre il 21 giugno 2023, data prevista per l’estrazione.
Art. 6 Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti
Si prevede un numero di biglietti pari a 5.000. Ogni singolo biglietto sarà disponibile ad Euro 3,00 (tre/00). I premi in palio saranno 10. La vendita dei biglietti è limitata al territorio di Milano e della Provincia di Milano.
Art. 7 Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti
I premi posti ad estrazione ai fini della manifestazione sono 10 e verranno esposti presso Fondazione Sacra Famiglia Onlus, Piazza Monsignor Moneta 1 Cesano Boscone, presso l’ufficio comunicazione e raccolta fondi.
NUMERO ESTRAZIONE | PREMI |
1 | 1 Monopattino elettrico Evo Active |
2 | 1 Aspirapolvere robot Roomba |
3 | 1 Apple iPad 9th Generation Wi-fi |
4 | 1 Huawei Watch GT 3 |
5 | 1 Apple AirPods Pro |
6 | 1 Smartbox “3 Giorni in spa da sogno” |
7 | 1 Friggitrice ad aria Elctrolux |
8 | 1 Occhiali da sole Oakley |
9 | 1 Smartbox Eataly “A tavola con gusto” |
10 | 1 Forno elettrico per pizza Zephir |
Art. 8 Date e luogo di estrazione dei premi
L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco di Cesano Boscone o di un suo delegato messo a disposizione dal Comune. L’estrazione dei premi avverrà il giorno 21 giugno 2023 ore 14.30 presso Fondazione Sacra Famiglia, Piazza Monsignor Moneta 1 Cesano Boscone.
Art. 9 Modalità di estrazione dei premi
Il funzionario di turno estrarrà a mano i 10 biglietti vincenti da una urna contenente le matrici dei biglietti venduti. Il primo biglietto estratto equivale al 10 ° premio, il secondo biglietto al 9° premio e così via di seguito fino ad arrivare all’ultimo biglietto da estrarre che equivale al 1° premio della lotteria.
Art. 10 Modalità di comunicazione di vincita
I 10 vincitori saranno avvisati tramite comunicazione mail da parte di Fondazione Sacra Famiglia.
Art. 11 Modalità di consegna dei premi
I premi saranno consegnati ai vincitori, previa presentazione di un’attestazione indicante il numero seriale del biglietto vincente, direttamente presso la sede di Fondazione Sacra Famiglia a Cesano Boscone.
Art. 12 Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi
La partecipazione comporta l’accettazione incondizionata e totale, da parte del partecipante, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.
Art. 13 Modifiche del regolamento
La Fondazione conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.
Art. 14 Abbreviazione, proroga, sospensione ed annullamento della manifestazione
La Fondazione si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere ed annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso si darà comunicazione in modo adeguato attraverso il sito https://www.sacrafamiglia.org con la successiva restituzione di quanto versato per l’acquisto dei biglietti entro e non oltre 6 mesi dall’avvenuta comunicazione.
Art. 15 Eventuale convertibilità in denaro
I premi messi in palio non saranno convertibili in denaro.
Art. 16 Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione
Il regolamento della lotteria verrà pubblicato nel sito di Fondazione Sacra Famiglia; la pubblicizzazione della manifestazione avverrà tramite materiale divulgativo sul sito della Fondazione e su altri siti a supporto e tramite locandine distribuite nei Comuni di Milano e Provincia.
Art. 17 I premi non ritirati o non assegnati
Il premio non ritirato o rifiutato entro 60 giorni dalla data dell’estrazione resterà di proprietà della Fondazione che lo utilizzerà per altre manifestazioni legate alle sue attività istituzionali di raccolta fondi.
Art. 18 Esclusione dei partecipanti
Tutti i possessori del biglietto valido saranno ammessi a partecipare alla lotteria. Si riterranno vincitori coloro che saranno in possesso del biglietto originale corrispondente.
Fondazione Sacra Famiglia Onlus
Il rappresentante legale
Don Marco Bove