La tua firma per donare speranza a tante persone fragili.
Con il 5 per mille a Sacra Famiglia la tua firma si trasformerà in una cura concreta
per tante persone che hanno bisogno anche di te.
“Non cambierei mai mio figlio con nessun altro al mondo!”
Ernesto è nato nel 1962. Alla nascita ha subito un’emorragia cerebrale e gli è stata diagnosticata una lesione cerebrale importante. Dal 2000 è ospite della residenza sanitaria per disabili Simona Sorge di Inzago.
Anche se Ernesto non parla si fa capire più che bene con il suo linguaggio speciale “pensate che ogni tanto mi dice pure le bugie” racconta mamma Grazia ridendo.
In Fondazione Sacra Famiglia Ernesto è assistito da operatori ed educatori che lo curano con amore e le sue giornate sono ricche di attività.

🡇COME FIRMARE🡇
Donare è semplice:
– Firma nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi (IRPEF) “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art.46, C. 1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”.
– Inserisci il codice fiscale di Fondazione Sacra Famiglia 03034530158

…e nel precompilato?
Se presenti il 730 precompilato è semplicissimo.
Basta scegliere la categoria “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e inserire il nostro codice fiscale!

CF 03034530158
Un aiuto prezioso che a te non costa nulla
Ernesto ha una lesione cerebrale dalla nascita. È un uomo dolce che comunica ‘senza parlare’ i suoi bisogni e le sue emozioni. La sua vita oggi è ricca di relazioni speciali.
In Fondazione Sacra Famiglia dal 1896 accogliamo e assistiamo bambini, adulti e anziani con disabilità psichiche o fisiche anche gravi. A ciascuno garantiamo assistenza sociosanitaria e servizi riabilitativi ed educativi. Con professionalità e amore.
DONA UNA CURA CON IL TUO 5×1000
