Vi proponiamo una cena davvero invitante: un risotto cucinato dallo chef Simone Tricarico, preceduto da uno show cooking che vi svelerà tutti i suoi segreti. Vi è venuta fame? E allora prenotatevi subito!

“Dopo una lunga formazione in tanti ristoranti tristellati tra Inghilterra e Francia, accumulando tecnica ed esperienza, Simone Tricarico approda come chef al Fioraio Bianchi di Milano, mettendo la sua maestria artigiana al servizio del cliente e del gusto, con le materie prime al centro del racconto gastronomico” è la descrizione fatta da Anna Pandroni di Italiangourmet.

Simone è figlio di una dipendente della Fondazione che da ragazzo si è avvicinato alla cucina per rispondere a questa domanda: perché non si può farsi piacere e al tempo stesso dare piacere a tavola? E da lì ha fatto tutta la strada in salita che questa professione richiede, con l’obiettivo di offrire piacere agli altri attraverso la cucina.

Con questa doverosa premessa, siamo certi che non vi lascerete sfuggite la data di domenica 14 luglio – ore 19.30 presso la sede di Inzago – per scoprire la ricetta per un risotto ricco di alimenti speciali descritto da un grande appassionato Chef come Tricarico.

Grazie alla sua generosità, il ricavato della serata sosterrà i progetti di inclusione sociale della sede di Inzago.

Tutti voi, con una donazione minima di 15€, potrete regalarvi un risotto da sogno e regalare nuovi progetti ai nostri ospiti.

Per prenotazioni: tel. 02/954396 – inzago@sacrafamiglia.org