Con l’autunno torna la programmazione del nostro teatro nel cuore di Cesano Boscone: un appuntamento circa al mese per passare una serata piacevole in compagnia, con artisti comici provenienti da diversi programmi e format televisivi.

Non può mancare il concerto natalizio con “Ilenya” che presenterà un repertorio da Mina a Battisti e lo spettacolo di chiusura della stagione con la compagnia teatrale “I satelliti” composta da disabili, educatori e volontari che omaggeranno Fabrizio De Andrè.

Invitate gli amici e segnatevi le date sul calendario! Vi aspettiamo sempre numerosi!

Per informazioni: teatro@sacrafamiglia.org

Donazione minima euro 10 e inizio spettacoli ore 21.00 (salvo dove diversamente indicato)

Gianluca Impastato, porterà in scena un’esilarante carrellata dei suoi tanti personaggi che lo hanno reso famoso. 

 

Con la sua comicità multiforme affronta la quotidianità in una chiave surreale e divertente.

 

Ilenya interpreterà i successi delle voci storiche della canzone Italiana che più l’hanno ispirata, senza dimenticare di regalarci le più famose melodie Natalizie.

 

Messa in scena della satira di costume, nella quale tutti si riconoscono ed inevitabilmente sorridono. 

 

Un alternarsi di situazioni comiche ad un ritmo forsennato. Una visione non convenzionale del mondo, come in un caleidoscopio.

 

Urbano Moffa dà vita ad una serie di personaggi che compongono la sua strana famiglia: i suoi fidi amici Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici…

 

Francesca Puglisi, ci conduce in un viaggio attraverso vicende di ordinaria precarietà. Un percorso esilarante, a tratti malinconico, nell’incertezza dei nostri giorni, dove invece che aggiustare un oggetto si preferisce  sostituirlo con uno nuovo, e si finisce per fare la stessa cosa persino con le persone.

 

Un continuo confrontarsi con il pubblico riuscendo a sorprendere tutti con la sua capacità di improvvisare sulle risposte ricevute!

 

Uno dei protagonisti delle ultime edizioni di Colorado ci divertirà con una satira studiata per le Conventions aziendali, monologo privo di volgarità e ispirato alla vita di tutti i giorni.

 

Un omaggio per tutti coloro che, “coltivano la propria diversità con dignità e coraggio, attraversando i disagi dell’emarginazione con l’unico intento di rassomigliare a se stesso”.