Un ciondolo-gioiello a sostegno di Fondazione Sacra Famiglia

In occasione del Natale, Fondazione Sacra Famiglia Onlus lancia il progetto di raccolta fondi Un cuore per l’autismo e propone un ciondolo di design in ceramica progettato da Luxury Muses e realizzato a mano dai ragazzi autistici e disabili ospiti dei laboratori di terapia occupazionale “Arteticamente” di Sacra Famiglia.

Il gioiello sarà disponibile fino al 7 gennaio presso “LaMari Creative Shopping” in via Cappellini 20 a Milano oppure online sul sito www.luxurymuses.com. Il cuore, prodotto in edizione limitata di 300 pezzi, è sostenuto da un cordino in raso di cotone color azzurro polvere e impreziosito da pepite intarsiate in metallo argentato.

«Sono particolarmente lieta di aver realizzato questo gioiello a forma di cuore con la Fondazione Sacra Famiglia perché conosco il valore del lavoro che svolge questo storico ente” – spiega Antonella Locatelli, fondatrice del marchio Luxury Muses – “Per me il bello fatto bene, unito a uno scopo sociale, ha un valore unico, inestimabile. E poi non dimentichiamo che il cuore è un simbolo semplice, universale, che unisce nelle diversità e nelle difficoltà. È il simbolo del Natale». 

Per i vostri regali, un pensiero prezioso, in edizione limitata che vi farà ricordare e che aiuterà tante famiglie che si affidano all’esperienza di Sacra Famiglia: sosteneteci anche per questo Natale e saremo ancora una grande famiglia!

Pensate a tutte le persone cui vorreste donare simbolicamente un pezzo del vostro cuore e approfittate di questa occasione per fare un regalo bello e solidale!

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Raccolta Fondi al numero 02.45677740 o scrivere a: donazioni@sacrafamiglia.org