Solo a febbraio: consulenze osteopatiche gratuite
Per tutto il mese, chi sente dolori, tensioni o fastidi può prendere appuntamento per un accertamento senza alcun costo presso il nostro ospedale Casa di Cura Ambrosiana
È da un po' di tempo che senti dolori, tensioni o fastidi ma stai continuando a rimandare la visita di controllo? Ecco la soluzione giusta per te: per tutto il mese di febbraio potrai prenotare una consulenza osteopatica gratuita, presso il nostro ospedale Casa di Cura Ambrosiana. L'obiettivo della consulenza è valutare la postura, la mobilità e il benessere generale del paziente, Capire l'origine dei disturbi è infatti il primo fondamentale passo da fare per iniziare a stare meglio. Non perdere questa concreta opportunità per ricevere un orientamento professionale su come prenderti cura del tuo corpo, senza nessun costo!
Cos'è l'osteopatia
Si tratta di una terapia alternativa dove l'osteopata cura il paziente manipolando le sue parti del corpo, come il collo, la schiena e la testa. Alla base c'è il concetto che tutte le parti che compongono una persona siano interconnesse tra loro e che siano in grado di attivare funzioni di autoguarigione. C'è anche una forte connessione tra benessere fisico e mentale. Attraverso la manipolazione, i professionisti ripristinano il corretto funzionamento degli organi, delle articolazioni, dei tessuti e la mobilitazione.
Prenota ora la tua consulenza gratuita
Non aspettare che il dolore decida per te: prenota ora la tua consulenza gratuita e inizia a muoverti meglio. I posti sono limitati e la promozione vale solo per il mese di febbraio.
Chiama il: 02 458761 oppure