Centro di riabilitazione residenziale e semiresidenziale disabili - Andora

Attività e servizi
Le attività che si svolgono nel Centro riabilitazione residenziale e semiresidenziale garantiscono interventi volti ad assicurare la cura della persona, creare un ambiente personali e sostenere le relazioni familiari e sociali. Vengono erogate prestazioni quali cura e vigilanza continuativa, nursering infermieristica e prestazioni riabilitative mirate al recupero funzionale.
Nel Centro è garantito in particolare un intervento sanitario che prevede la diagnosi e la cura delle patologie intercorrenti e controlli preventivi e/o specifici al bisogno.

Prestazioni socio sanitarie
Interventi riabilitativi
Prestazioni psicologiche e interventi psichiatrici
Interventi infermieristici
Prestazioni fisiatriche e fisioterapiche
Attività socio assistenziali
Assistenza nei bisogni primari
Mantenimento delle autonomie acquisite
Deambulazione assistita
Interventi di Servizio Sociale
Raccolta di elementi conoscitivi informazioni e consulenza in merito a procedure e problematiche di tipo amministrativo, previdenziale e di tutela giuridica
Informazioni per agevolare il collegamento con la rete territoriale dei servizi alla persona, con enti e istituzioni

Richiedi informazioni
sui servizi di Sacra Famiglia

Compila il form,
ti ricontatteremo appena possibile!

Invia una richiesta 
Chi può accedere
Il Centro è deputato all’accoglienza di persone con disabilità gravi con età superiore ai 18 anni. Sono accolte persone adulte di ambo i sessi, che presentano grave e gravissima disabilità neuro-psichica associata a deficit sensoriali, motori e concomitanti problematiche sanitarie.
Il personale
All’interno della struttura opera un’équipe multidisciplinare formata da figure professionali appartenenti all’area educativa, riabilitativa, infermieristica, socio assistenziale, personale medico e psicologico.
Altre informazioni
Per le informazioni riguardanti orari e giorni di apertura, calendario, modalità di ammissione e dimissione e altro, consultare la Carta dei servizi della struttura.

Notizie, storie e progetti